Giovedì 21 Febbraio 2019                     

Conosci Felcos
Felcos informa
Partecipa a Felcos
Sostieni Felcos
Felcos informa / Notizie / In Primo Piano

“Cibus, Divagazioni letterarie conviviali” : un percorso tra musica e letteratura per promuovere il valore del cibo e la sua importanza in diversi contesti socio-culturali

Lunedì 23 maggio all' Auditorium di Foligno, l'evento ad ingresso gratuito su invito organizzato da FELCOS Umbria e il Comune di Foligno
16/05/2016


Lunedì 23 maggio alle ore 21.00 presso l'Auditorium San Domenico, l’attore teatrale David Riondino realizzerà lo spettacolo “CIBUS- Divagazioni letterarie conviviali". Lo spettacolo, ad ingresso gratuito su invito, è organizzato da FELCOS Umbria e il Comune di Foligno, in collaborazione con Water Right Foundation e con il patrocinio della Regione Umbria e di ANCI Umbria.

Social Partner dell’evento sono le associazioni culturali di Foligno, Amici della Musica, Dancity e ZUT!.

L’evento si inserisce nel progetto “DON’T WASTE OUR FUTURE!”, promosso da FELCOS Umbria in collaborazione con il Comune di Foligno e altri 9 partner europei, ed è parte della campagna di comunicazione contro lo spreco alimentare “Salva il cibo, ama il mondo”.

Per assistere allo spettacolo è necessario richiedere dell’invito nelle seguenti modalità:

- inviare un’email all’indirizzo eventi@felcos.it con indicato il numero di inviti per ricevere l’invito digitale, che andrà stampato e consegnato all’ingresso dell’Auditorium.

- ritirare personalmente l’invito cartaceo presso lo Sportello del Cittadino di Foligno, in Piazza della Repubblica, con cui presentarsi direttamente allo spettacolo.


[TORNA INDIETRO]