Venerdì 20 Luglio 2018                     

Conosci Felcos
Felcos informa
Partecipa a Felcos
Sostieni Felcos
Felcos informa / Notizie / Notizie FELCOS

BeFocused2030 - Uno scatto verso lo sviluppo sostenibile

Aperto il concorso fotografico per sensibilizzare sui 17 Obiettivi per lo Sviluppo Sostenibile (OSS) dell'Agenda 2030 delle Nazioni Unite
17/05/2018

Nell’ambito del Progetto “Festival del mondo in comune – UmbriaMiCo”, volto a diffondere conoscenza su sviluppo sostenibile e processi di interdipendenza globale, promuoviamo il concorso fotografico “#BeFocused2030 - Uno scatto verso lo sviluppo sostenibile”.

Il concorso, quale iniziativa di sensibilizzazione sui 17 Obiettivi per lo Sviluppo Sostenibile (OSS) dell'Agenda 2030 delle Nazioni Unite e sui traguardi relativi ad ogni OSS, consultabile in italiano al seguente sito https://www.unric.org/it/agenda-2030  (si veda nota a margine del Regolamento), è gratuito e aperto a fotoamatori e fotoamatrici che risiedono nel territorio umbro senza limiti di età.

Una giuria di esperti esaminerà e selezionerà le migliori foto e procederà alla nomina del vincitore. Tutte le opere ricevute verranno esposte durante la settimana del “Festival del mondo in comune”, in programma dal 1 al 9  giugno 2018, presso una delle sale della Palazzina di Porta Romana, a Foligno, dove per l’occasione sarà allestita una mostra fotografica.

Le foto dovranno essere inviate insieme ai seguenti documenti:

 Per i maggiorenni:

2.1.  Domanda di partecipazione (ALLEGATO 1) debitamente compilata dal/la candidato/a (che trovate in allegato al presente bando).

2.2.  Documento di identità/permesso di soggiorno del/la fotografo/a. 

Per i minorenni:

2.3.  Domanda di partecipazione (ALLEGATO 2) debitamente compilata anche dal genitore/tutore

2.4.  Documento di identità/permesso di soggiorno del genitore/tutore e del minore qualora ne sia in possesso.

Nel caso in cui nelle foto siano ritratte persone minorenni e/o maggiorenni (dal volto riconoscibile) è necessario inviare la Liberatoria compilata e sottoscritta dai soggetti coinvolti (fotografo e persona/e ritratta/e e/o genitore/tutore del minore ritratto), che si trova in allegato al presente bando (ALLEGATO 3).

Foto, Allegati sopra elencati e Documento di identità/permesso di soggiorno dovranno essere spediti digitalmente all’indirizzo di posta elettronica candidature@felcos.it entro il 01/06/2018


Download: Regolamento Concorso fotografico BE FOCUSED 2030

Download: All. 1 DOMANDA DI PARTECIPAZIONE Concorso fotografico BE FOCUSED 2030

Download: All.2 DOMANDA DI PARTECIPAZIONE Concorso fotografico BE FOCUSED 2030_ minore

Download: All.3 LIBERATORIA FOTOGRAFICA PER MAGGIORENNE Concorso fotografico BE FOCUSED 2030

Download: All.3 LIBERATORIA FOTOGRAFICA PER MINORENNE Concorso fotografico BE FOCUSED 2030

[TORNA INDIETRO]

Condividi su Facebook