Venerdì 24 Novembre 2017                     

Conosci Felcos
Felcos informa
Partecipa a Felcos
Sostieni Felcos
Sostieni Felcos / Come

Come donare



Per lottare per un futuro dignitoso e uno sviluppo umano, sostenibile e condiviso dei Paesi del Nord e del Sud del mondo abbiamo bisogno anche di te.

Puoi aiutarci scegliendo una delle modalità di donazione sotto riportate. UNISCITI A NOI!

 

CARTA DI CREDITO

  • puoi effettuare la donazione con carta di credito on line oppure puoi comunicare i dati della tua carta chiamando il numero 0742/350202.

ASSEGNO BANCARIO

Attraverso un assegno bancario non trasferibile da inviare in busta chiusa a FELCOS Umbria, unitamente all’apposito modulo, scaricabile qui sotto,   che ti preghiamo di compilare ed inviare via fax a FELCOS Umbria al numero: 0742/350202.
In questo modo FELCOS Umbria potrà registrare correttamente i tuoi dati ed inviarti, nel periodo della dichiarazione dei redditi, un documento riepilogativo di tutte le donazioni da te effettuate.

BONIFICO BANCARIO

Puoi effettuare un versamento sul conto corrente bancario di FELCOS Umbria, indicando come causale: Sostenitore. Se si specifica anche  uno dei paesi in cui FELCOS Umbria opera, la donazione verrà indirizzata direttamente per quell'area di intervento. Lasciando la causale di versamento in bianco,  FELCOS Umbria destinerà la donazione in quei paesi e per quei progetti che hanno in quel momento più bisogno di sostegno.

Il conto corrente bancario di FELCOS Umbria è il seguente:

IBAN:  IT 05K0 2008 0302 9000 0411 41766
SWIFT CODE: UNCRITM1109

 

Intestato a:

FELCOS Umbria
Sede Legale: Via Alessi  1 – 06122 – PERUGIA
Codice Fiscale: 94115100540

 

Una volta effettuato il bonifico bancario ti chiediamo la cortesia di compilare l’apposito modulo, scaricabile qui sotto,   e di rinviarlo per fax a FELCOS Umbria al numero: 0742/350202.
In questo modo FELCOS Umbria potrà registrare correttamente i tuoi dati ed inviarti, nel periodo della dichiarazione dei redditi, un documento riepilogativo di tutte le donazioni da te effettuate.


Download: Modulo Donazione con Assegno

Download: Modulo Donazione con Bonifico Bancario

[TORNA INDIETRO]