Sabato 04 Luglio 2020                     

Conosci Felcos
Felcos informa
Partecipa a Felcos
Sostieni Felcos
Sostieni Felcos / Come / Donazioni da Aziende

DIVENTA PARTNER

Diventare partner di FELCOS Umbria, grande o piccola che sia l’azienda , significa costruire insieme un rapporto di lungo periodo, basato su obiettivi comuni, per realizzare qualcosa di importante che possa realmente fare la differenza. Una buona partnership costruita su misura non solo sostiene i nostri progetti e le nostre attività, ma contribuisce a dare valore aggiunto anche alla tua azienda.

Le modalità di per diventare partner sono molteplici:

  • Adesione ad un Loyalty Program: nei programmi di fidelizzazione rivolti alla propria clientela, l’'azienda può proporre ai clienti di devolvere tutti o parte dei punti fedeltà accumulati, a favore di FELCOS Umbria. Il valore corrispondente ai punti viene convertito in denaro e versato dall'azienda alla nostra associazione.
  • Raccolta mediata: l'azienda si pone come tramite tra FELCOS Umbria ed i propri clienti, mettendo a disposizione i propri canali per attività di raccolta fondi o di sensibilizzazione.
  • Coinvolgimento dipendenti: si può proporre di adottare un progetto insieme ai i dipendenti, con il contributo e la partecipazione dell'azienda, creare eventi, o promuovere collette interne. Le iniziative di solidarietà nel luogo di lavoro fanno crescere la motivazione tra i dipendenti e migliorano il clima aziendale.
  • Sconto etico: applicando uno sconto, l'azienda offre al cliente l'opportunità di destinare la differenza del prezzo a FELCOS Umbria. Per esempio, se viene venduto un prodotto a 10 Euro con uno sconto etico del 10% (1 Euro), il commerciante emetterà scontrino per 9 Euro e tratterrà 1 Euro per devolverlo a favore di FELCOS Umbria.
  • Cause Related Marketing: l'impegno sociale di un'impresa  può svolgere un ruolo importante nella costruzione del suo "valore" presso i consumatori.  Il nostro staff  vi affiancherà nell'identificazione e nella realizzazione di iniziative legate a FELCOS Umbria, studiando soluzioni in grado di soddisfare le vostre esigenze di marketing e rendere esplicito il vostro impegno nel sociale.
  • Responsabilità Sociale d’ Impresa:  un’azienda che adotti un comportamento socialmente responsabile, monitorando e rispondendo alle aspettative economiche, ambientali, sociali di tutti i portatori di interesse (stakeholdres), rappresenta un partner ideale per FELCOS Umbria. Insieme possiamo strutturare ed avviare un percorso di Responsabilità Sociale d'Impresa che sappia conciliare gli obiettivi economici dell’azienda con quelli sociali e ambientali del territorio di riferimento, in un’ottica di sostenibilità futura.

[TORNA INDIETRO]