Giovedì 21 Marzo 2019                     

Conosci Felcos
Felcos informa
Partecipa a Felcos
Sostieni Felcos
Sostieni Felcos / Come

Impresa per il Mondo



A partire da novembre 2012 le Piccole e Medie Imprese, i Liberi Professionisti e gli Esercizi commerciali che vorranno sostenere le attività di FELCOS Umbria, potranno aderire al Programma Impresa per il Mondo. Formeremo un gruppo di aziende che, insieme, vuole fare la differenza, sostenendo il nostro impegno per la lotta contro la povertà e per lo sviluppo umano sostenibile in Paesi del Sud del mondo e sul nostro territorio.

COSA CHIEDIAMO
Per diventare "Impresa per il Mondo” occorre essere un'azienda che opera secondo criteri compatibili con la missione e con le finalità di FELCOS Umbria (leggi il nostro Codice Etico).
L’azienda darà il proprio sostegno alle attività e ai progetti dell’associazione versando una quota annuale. FELCOS Umbria investirà i fondi ricevuti in quei Paesi e in quei Progetti che hanno maggiormente bisogno di aiuto.
L’azienda potrà scegliere tra vari livelli di contribuzione, a seconda delle proprie possibilità ed esigenze.

COSA OFFRIAMO
Le aziende che aderiranno al programma “Impresa per il Mondo”, avranno dei benefici di comunicazione, in base al livello di contirbuzione prescelto.
In linea generale, potranno utilizzare il logo “Impresa per il Mondo” 2013 per un anno per la loro comunicazione istituzionale.


Riceveranno inoltre:

  • una lettera di ringraziamento personale dal nostro Direttore;
  • un Certificato Impresa per il Mondo 2013, personalizzato con il nome dell’azienda;
  • una apposita locandina da poter esporre nella sede, a testimonianza del proprio impegno sociale presso dipendenti e clienti;
  • un banner dedicato da inserire nel proprio sito web.

Tutte le donazioni fatte a FELCOS Umbria sono deducibili. Per saperne di più

DIVENTA IMPRESA PER IL MONDO, DARAI UN VALORE DIVERSO AL TUO 2013
E RAFFORZERAI L’IMMAGINE DELLA TUA IMPRESA!


[TORNA INDIETRO]