Martedì 18 Dicembre 2018                     

Conosci Felcos
Felcos informa
Partecipa a Felcos
Sostieni Felcos

  

Lavora con Noi

Per la selezione del personale cui attribuire incarichi di lavoro, per assicurare massima trasparenza, pari opportunità di accesso e per migliorare la qualità della selezione, FELCOS Umbria fa ricorso ad Avvisi pubblici per la costituzione di Elenchi di Esperti, relativamente alle figure professionali necessarie per la realizzazione delle attività dell’Associazione.

Tali Avvisi sono di due tipi:

  • Avviso pubblico aperto e permanente, distinto per profili professionali, che permette la possibilità continua di presentare la propria candidatura, senza scadenze;
  • Avvisi pubblici specifici e temporanei, ovvero dedicati alla formazione di un determinato Elenco di Esperti per la selezione di personale per un particolare incarico o per una determinata attività, che restano aperti per un tempo minimo di dieci giorni.

 

In riferimento all'Avviso Pubblico Aperto, gli interessati dovranno far pervenire la propria Domanda di partecipazione, scaricabile nel file di seguito allegato, all'indirizzo candidature@felcos.it, indicando come oggetto: “Avviso Aperto Elenco Esperti FELCOS Umbria”.

Le candidature rispondenti ai requisiti di ammissibilità, indicati nell'Avviso stesso, saranno inserite nel suddetto Elenco di Esperti, e prese in considerazione per il conferimento di eventuali incarichi nell’ambito delle attività di FELCOS Umbria.

 

N.B. Coloro che intendono inviare la propria candidatura per lo svolgimento di attività di educazione e sensibilizzazione sui temi dell’educazione allo sviluppo e alla cittadinanza globale devono fare riferimento all'Avviso specifico "AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI ESPERTI PER LO SVOLGIMENTO DI ATTIVITÀ DI EDUCAZIONE E SENSIBILIZZAZIONE SUI TEMI DELL’EDUCAZIONE ALLO SVILUPPO E ALLA CITTADINANZA GLOBALE". Maggiori informazioni cliccando qui


Download: Avviso pubblico Aperto FELCOS Umbria

Download: Domanda di Partecipazione

[TORNA INDIETRO]

Condividi su Facebook