Lunedì 22 Aprile 2019                     

Conosci Felcos
Felcos informa
Partecipa a Felcos
Sostieni Felcos
Felcos informa / Notizie / In Primo Piano

Silvano Ricci è il nuovo Presidente di FELCOS Umbria

22/12/2014

Silvano Ricci, Consigliere Comunale del Comune di Terni con delega alla Cooperazione internazionale, è stato eletto nuovo Presidente di FELCOS Umbria, in occasione dell’annuale Assemblea dei Soci che si è tenuta venerdì 19 dicembre 2014.

 

Ricci, che aveva già ricoperto la carica di Vice Presidente dell’Associazione, succede a Joseph Flagiello, del Comune di Foligno, che per sette anni ha presieduto e rappresentato magistralmente l’associazione guidandola lungo il percorso che le ha permesso di ottenere numerosi risultati e prestigiosi riconoscimenti a livello locale, nazionale e internazionale.

Joseph Flagiello continuerà comunque a rappresentare FELCOS attraverso la presidenza di RETÈCO - Federazione italiana delle reti territoriali per lo sviluppo e la cooperazione internazionale, affidatagli lo scorso ottobre in occasione del IV Forum di Territori in Rete.

La nuova Vice Presidente di FELCOS Umbria è Silvia Stancati, Assessore con delega alla Cooperazione Internazionale del Comune di Foligno, mentre Francesco De Rebotti, Sindaco di Narni e Presidente di ANCI Umbria, è il Presidente Onorario dell’associazione. L'Assemblea ha inoltre riconfermato Massimo Porzi come Direttore di FELCOS Umbria.


[TORNA INDIETRO]