Home Manifestazione di interesse volta alla selezione di operatori turistici e di servizi connessi al turismo interessati alle finalità del progetto “Umbria sorprendente: cultura per tutti nel Cuore verde d’Italia”

Manifestazione di interesse volta alla selezione di operatori turistici e di servizi connessi al turismo interessati alle finalità del progetto “Umbria sorprendente: cultura per tutti nel Cuore verde d’Italia”

 

Il presente Avviso di manifestazione d’interesse ha come finalità l’implementazione di un’attività funzionale alla realizzazione del progetto “Umbria sorprendente: cultura per tutti nel cuore verde d’Italia”, presentato dalla Regione Umbria e finanziato dal Ministero per le disabilità in riferimento all’Avviso di cui al Decreto del Ministero per le disabilità di concerto con il Ministro dell’Economia e delle Finanze, il Ministro del lavoro e delle Politiche Sociali e il Ministro del Turismo n. 24264 del 01/08/2024, ad oggetto “Criteri di riparto della quota parte di cinquanta milioni di euro del Fondo unico per l’inclusione delle persone con disabilità in favore delle regioni per l’anno 2024 per il finanziamento di interventi e progetti per il turismo accessibile e inclusivo per le persone con disabilità”.

 

Presentazione delle istanze e ammissibilità delle manifestazioni di interesse

 La presentazione dell’istanza deve avvenire esclusivamente attraverso la compilazione e l’invio del modello di cui all’Allegato 1 (firmata con firma digitale o con firma autografa allegando copia del documento d’identità del soggetto dichiarante), all’indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) felcos.umbria@pec.felcos.it, entro e non oltre la data di scadenza. IL TERMINE DI SCADENZA DELLA PRESENTAZIONE DELLE CANDIDATURE E’ PROROGATO AL 02/02/2026.

 

Il presente Avviso è stato pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Umbria, n° 54 del 16/12/2025 (Sezione “Avvisi e concorsi”).

Informativa sul trattamento dei dati personali

 

Tutti i dettagli di partecipazione sono specificati nel “TESTO DELL’AVVISO”.

 

Scarica il testo dell’Avviso e gli allegati

TESTO AVVISO WORD

TESTO AVVISO PDF

ALLEGATO 1 – Manifestazione d’interesse WORD

ALLEGATO 1 – Manifestazione d’interesse PDF

ALLEGATO 2 – Codici Ateco ammissibili WORD

ALLEGATO 2 – Codici Ateco ammissibili PDF

ALLEGATO 3 – Definizione MPMI WORD

ALLEGATO 3 – Definizione MPMI PDF